ufuud.it

Blog

Un programma di un mese per la corsa

Per alcune persone, correre tutti i giorni per un mese sembra un obiettivo irraggiungibile. Io so di esserlo stato quando ci ho pensato per la prima volta, ma ora sono la prova vivente che correre tutti i giorni per un mese funziona davvero per molte persone.

Volendo essere onesti con me stessi, guardiamo perché correre ogni giorno per un mese sarebbe un obiettivo di corsa così popolare. Entrare in un’abitudine coerente. Spingere attraverso gli ostacoli mentali, superare la procrastinazione.

Inoltre, crea fiducia e motivazione, sapendo che puoi realizzare qualcosa anche quando meno te lo aspetti. Per me, ho anche avuto grandi cambiamenti nella vita da quando ho iniziato a correre ogni giorno per un mese, ma non ho smesso. Ho corso per un altro mese prima di riprendere le mie vecchie abitudini e ora sono molto più felice e più sano. Pensa solo che se correre ogni giorno per un mese può fare una grande differenza nella vita di qualcuno come la mia, allora può fare miracoli anche per te. La parte più difficile è solo all’inizio, dopodiché la motivazione diventa molto potente. Ti sentirai come se stessi correndo ogni giorno per raggiungere questi obiettivi. routine in brevi sessioni di dieci minuti. Le sessioni più lunghe assicurano che non ti annoi troppo con la tua corsa e puoi effettivamente imparare qualcosa di nuovo mentre corri. Se corri tre volte a settimana per tre mesi, allora vorrai abbreviare le sessioni fino a tre minuti. Ciò ti consentirà di mantenere facilmente il tuo programma giornaliero durante la corsa.

Qui puoi trovare tutto di tutto sull’argomento in oggetto: Cosa bisogna sapere prima di acquistare una giacca da corsa. Tutte le info, dettagli prodotti, materiali, marche e prezzi.

Una volta che avrai ridotto la tua corsa quotidiana per un mese a pochi minuti per sessione, sarai in grado di mantenere il tuo programma giornaliero. Dovrai essere molto severo con te stesso e non andare per più di un minuto. Quando ti accorgi che ti stai annoiando con la tua corsa, allora dovresti accorciare la tua sessione fino a quando non riesci a tenere il passo. Questo farà sì che tu prenda l’abitudine di correre ogni giorno senza fare pause. Dopo alcuni mesi dovresti essere in grado di aumentare la quantità di tempo che passi correndo fino a un’ora.

Infine, per raggiungere il tuo obiettivo, dovrai attenerti al tuo programma “Correre per un mese” per un mese. Non esiste il fallimento quando si tratta di raggiungere i tuoi obiettivi. Se scopri che non ti piace correre, allora è meglio abbandonare il piano e passare a un altro obiettivo che è più a tuo favore. Finché ti piace correre, allora sarai in grado di attenerti per un lungo periodo di tempo.