ufuud.it

Blog

Etichettatrice portatile

L’oggetto di questa relazione è un’etichettatrice portatile da scegliere preferibilmente di materiale leggero, che viene adattata per essere lavorata con una sola mano per applicare i caratteri selezionati su etichette autoadesive e permanenti poste una dietro l’altra, in una striscia verticale continua e anche per staccare tale striscia da detta etichetta e sostituirla, in quanto così… Ciò significa che l’etichetta può essere interamente sostituita in caso di danneggiamento. Inoltre questo apparecchio comprende un accessorio opzionale per i caratteri supplementari. L’etichetta viene stampata a getto d’inchiostro liquido ad alta pressione, in modo che ogni carattere sia nel posto giusto e ordinato da guardare. La stampa è ottenuta attraverso l’utilizzo di un tipo speciale di stampante a getto d’inchiostro, controllata da un computer, con l’aiuto di un software informatico di accompagnamento.

Clicca qui sul sito www.etichettatricemigliore.it se desideri visionare altro in merito.

A illustrazione di questa invenzione, ecco un esempio di come l’invenzione può essere messa in uso, nel mio studio: mi sono imbattuto in una serie di etichette adesive in un mercato locale che sono state danneggiate. Una di esse si è leggermente staccata, probabilmente perché gli adesivi non hanno tenuto duro durante il processo di adesione, e ora ci sono un certo numero di piccoli buchi in detta etichetta. Questa etichetta non solo è leggermente piegata, ma ora le parole sono un po’ fuori centro, il che non andrebbe certo bene al cliente. Per evitare questa situazione, ho deciso di smontare una di queste etichette adesive utilizzando la mia stampante a getto d’inchiostro, e dopo aver fatto alcune piccole riparazioni con un po’ di nastro adesivo e una piccolissima quantità di carta vetrata, ho rimontato con successo l’etichetta nella sua posizione pre-spostato.

Tutto sommato, la mia invenzione è un’invenzione innovativa, basata sul semplice fatto che un certo numero di fichi, mele o altri frutti possono essere posizionati contemporaneamente in piano contro una superficie piana, senza che i loro succhi fuoriescano durante il processo. Questa superficie dovrebbe includere una base di qualche tipo di supporto per sostenere questi oggetti nel loro allineamento, e una sorta di coperchio per proteggerli da fuoriuscite di succo o altri liquidi. Una testina di stampa situata all’estremità opposta di questo tratto potrebbe essere utilizzata per stampare digitalmente il nome della mia azienda, il logo o lo slogan sulla superficie degli oggetti, e la mia etichettatrice portatile è davvero un’invenzione utile. Credo che chiunque si diverta a fare progetti fai da te come questo sarà molto felice di costruire il proprio sistema per svolgere questo compito, e sono sicuro che troverà anche molto conveniente e conveniente gestire la propria attività senza dover acquistare costose forniture per ufficio!